Si è conclusa la 6^ ed. di Lignano Sun&Run, 550 partecipanti tra competitivi e non, hanno potuto ammirare il paesaggio di Lignano Pineta e Sabbiadoro.
Quest’anno la manifestazione è durata due giorni, il venerdi pomeriggio con la promozione dell’attività di atletica leggera, infatti i bambini e ragazzi tra i 7 e 14 anni, hanno potuto provare due specialità dell’atletica, la corsa (60 mt piani) e il salto in alto, a partecipare sono stati circa 30 ragazzi.
Il venerdi sera, è stato dedicato alla musica, infatti in Piazza Marcello D’Olivo si è ballato al ritmo della Pizzica Salentina, con il gruppo Cantalicunti.
Sabato 9 settembre invece, si sono svolte le due manifestazioni podistiche, una competitiva che ha richiamato circa 250 atleti partecipanti al Circuito di Coppa Friuli 2017, e una non competitiva alla quale hanno preso parte 300 partecipanti.
Un Ringraziamento all’ Amministrazione Comunale di Lignano Sabbiadoro, alla Lignano Sabbiadoro Gestioni, alla Lignano Pineta e alla Gesport di Lignano per la collaborazione, a tutte le persone che hanno partecipato, un grazie di cuore ai volontari che hanno reso possibile lo svolgersi della manifestazione.