ISCRIZIONI

QUOTE ISCRIZIONI E RITIRO PETTORALI

In riferimento alle ultime disposizioni Covid-19 emanate dalla Fidal con protocollo organizzativo per le manifestazioni podistiche NON STADIA del 30/07/2020, l’ASD organizzatrice dispone:

QUOTE DI ISCRIZIONI SINGOLI

€ 10,00 dal 25/08/2020 al 15/09/2020

€ 12,00 dal 16/09/2020 al 08/10/2020

* escluse eventuali spese di transazione e bancarie applicate dal vostro istituto di credito

QUOTE DI ISCRIZIONEGRUPPI(gruppi formati da un minimo di 8 atleti)

€ 8,00 dal 25/08/2020 al 15/09/2020

€ 10,00 dal 16/09/2020 al 08/10/2020

* escluse eventuali spese di transazione e bancarie applicate dal vostro istituto di credito

Le iscrizioni on-line saranno chiuse alle ore 24:00 giovedì 01 ottobre 2020 – Non saranno accettate le iscrizioni pervenute oltre quel termine. La società organizzatrice a suo insindacabile giudizio, si riserva la facoltà di chiudere anticipatamente le iscrizioni se il numero di iscritti raggiunge la quota stabilita fissata in 350 atleti.

Altresì l’ Associazione Sportiva dispone la spedizione a domicilio tramite corriere del pettorale e chip con una spesa aggiuntiva pari ad €uro 5,00 .

N.B. le iscrizioni on-line per l’invio dei pettorali con chip saranno chiuse alle ore 24:00 venerdì 25 settembre 2020

Pertanto le quote di iscrizioni Singoli sono:

€ 10,00 dal 25/08/2020 al 15/09/2020 + €uro 5,00 spese spedizione pettorale tramite corriere Totale €uro 15,00

€ 12,00 dal 16/09/2020 al 25/09/2020 + €uro 5,00 spese spedizione pettorale tramite corriere Totale €uro 17,00

* escluse eventuali spese di transazione e bancarie applicate dal vostro istituto di credito

Quote iscrizioni gruppi

(gruppi formati da un minimo di 8 atleti)

€ 8,00 dal 25/08/2020 al 15/09/2020 + €uro 5,00 spese spedizione pettorale tramite corriere Totale €uro 13,00

€ 10,00 dal 16/09/2020 al 25/09/2020 + €uro 5,00 spese spedizione pettorale tramite corriere Totale €uro 15,00

* escluse eventuali spese di transazione e bancarie applicate dal vostro istituto di credito

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ATTENZIONE, si ricorda che NON possono essere accettate le iscrizioni nel giorno della gara in riferimento alle disposizioni Covid-19.

MODALITA’ D’ISCRIZIONI

L’iscrizione di atleti singoli e gruppi sportivi, alla “1^Edizione TIMENT RUN 10K”, può essere effettuata solo sul sito www.endu.net, servizio fornito da MySDAM all’indirizzo http://www.endu.net/it/events/timent-run-10k/entry.

Pagamento mediante: Bonifico Bancario, Klarna Sofort Bonifico Diretto, Carta di Credito (servizio NEXI), SatisPay.

Ci si potrà registrare anche scrivendo a veneto@mysdam.net:

  • Per i singoli: allegare copia del bonifico e relativa documentazione richiesta, tessera FIDAL o FIDAL RUNCARD e Certificato Medico.
  • Per i gruppi/società: allegare elenco Excel degli iscritti (usare il seguente modello:
    Modello iscrizione gruppo.xls ), copia del bonifico e la relativa documentazione richiesta, cioè tessera FIDAL o FIDAL RUNCARD e Certificato Medico per TUTTI gli atleti iscritti.

Per informazioni sulla modalità di iscrizione online contattare: veneto@mysdam.net

Per regolarizzare la propria iscrizione sarà possibile inviare i documenti mancanti (certificato medico per idoneità sportiva agonistica e/o copia del proprio tesseramento) via mail a: veneto@mysdam.net

Il pagamento della quota d’ iscrizione può essere effettuato anche tramite bonifico bancario direttamente alla società organizzatrice :

ASSOCIAZIONE SPORTIVA DILETTANTISTICA ATHLETIC CLUB APICILIA

Banca – Bancater via E. Gaspari

IBAN IT 60 F 08631 63900 000001012158

Causale “Timent Run +Nome partecipante/Nome gruppo”

Copia del bonifico deve essere inviata a timentrun@gmail.com

Per verificare la propria iscrizione cliccare http://www.endu.net/it/events/timent-run-10k/entry/verify.

ATTENZIONE In ogni caso, la mail di conferma ricevuta da ENDU conferma già a tutti gli effetti la propria iscrizione.

Chi non è tesserato Fidal deve inviare oltre al certificato medico e alla ricevuta di pagamento, anche una copia della Runcard.

Gli atleti stranieri devono inviare o la dichiarazione di tesseramento a un club affiliato alla loro federazione di atletica o, in alternativa, la Runcard e la health form.

Inviare copia comprovante l’avvenuto pagamento unitamente alla scheda d’iscrizione e agli eventuali allegati a: veneto@mysdam.net

Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione, del numero della tessera Fidal o della copia della Runcard e del certificato medico per attività agonistica (quest’ultimo solo per i tesserati Runcard)

Specificare sempre nella causale il nome del partecipante alla gara.

L’organizzazione declina ogni responsabilità relativa a versamenti ricevuti in cui non si riesca a risalire ad un atleta iscritto.

RITIRO PETTORALE

I partecipanti iscritti potranno ritirare personalmente il pettorale con microchip dal sabato 10 ottobre 2020 dalle ore 16.00 alle ore 19.00 e domenica mattina dalle ore 07.30 alle ore 08.30 ( con accesso controllato, misurazione temperatura e sanificazione) presso la segreteria presente con Gazebo Macron presso piazza Indipendenza

Si ricorda che il pettorale è strettamente personale, non è cedibile a terzi e non potrà essere manomesso. La mancata osservanza di queste disposizioni comporta la squalifica dell’atleta.

Il pettorale può essere ritirato attraverso un rappresentante della società sportiva di appartenenza o da altra persona tramite delega firmata dal richiedente

MANCATA PARTECIPAZIONE E RIMBORSO QUOTA DI ISCRIZIONE

In caso di mancata partecipazione, la quota non sarà in nessun caso rimborsabile.

LA QUOTA D’ISCRIZIONE COMPRENDE

  • pettorale gara
  • microchip per la rilevazione del tempo impiegato
  • assicurazione e assistenza medica
  • diploma di partecipazione scaricabile dal sito 
  • mascherina monouso dopo gara, asciugamano monouso
  • servizio di cronometraggio
  • ristoro lungo il percorso con solo confezione di acqua
  • sacchetto ristoro individuale e gadget.

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